Bouncy Bullets: Recensione, Gameplay Trailer e Screenshot

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 23-07-2019 8:13

Se ci seguite da tempo, sicuramente avrete letto qualche nostra Recensione dei giochi dei sviluppati da Ratalaika Games. Quest’oggi vi parleremo di Bouncy Bullets, il quale ricorda molto Lovely Planet. 

Bouncy Bullets Recensione

In Bouncy Bullets non vi è alcuna trama da seguire, cutscene alle quali assistere, dialoghi o altro, il tutto si limita ad un corri, spara e salta. Il gioco è uno sparatutto privo di un qualsiasi senso logico, proprio come Lovely Planet.

Lo scopo è quello di superare i numerosi livelli, saltando di piattaforma in piattaforma per raggiungere il portale di fine livello. In Bouncy Bullets il fuoco amico non è contemplato, sparare un cubo innocente vi farà ricominciare il livello, lo stesso vige al primo danno subito da parte di nemici e ostacoli o cadendo nel vuoto.

Avrete a disposizione una sorta di gatling, la quale vi permette di sparare cubi colorati di vario tipo, al fine non solo di eliminare i nemici ma anche distruggere gli ostacoli. 

Gli spostamenti nei livelli avvengono velocemente, ciò vi porterà spesso a cadere nel vuoto per non aver calibrato correttamente un salto, urtare un ostacolo o subire danni dai nemici. 

Non esistono tempi di caricamento, il gameplay è immediato, veloce, divertente ma a volte frustrante e impegnativo, ripeterete più e più volte gli stessi livelli, i quali aumentano di difficoltà in modo graduale.

Si parte con i primi livelli semplici e veloci da portare a termine fino a stage più complessi, sia per la presenza di più nemici e ostacoli che di piattaforme mobili o di piccole dimensioni. 

Bouncy Bullets come tutti gli altri giochi prodotti da Ratalaika Games è un’esperienza videoludica semplice, immediata e molto economica, dopotutto parliamo di soli 5 euro per l’acquisto, e come ogni gioco è disponibile su tutte le piattaforme.

Se amate la sfida, la semplicità ed un comparto grafico cartoonesco, allora Bouncy Bullets potrebbe fare al caso vostro, sopratutto se provenite da titoli come Lovely Planet, in cui scenari tipicamente giapponesi vengono sostituiti da stage in cui le calorie la fanno da padrone.

Recensioni Ratalaika Games

Avete già letto le nostre Recensioni di altri Giochi Ratalaika Games?

Bouncy Bullets Gameplay Trailer

  • 6.4/10
    Grafica - 6.4/10
  • 7.4/10
    Gameplay - 7.4/10
  • 7.6/10
    Sonoro - 7.6/10
  • 4/10
    Trama - 4/10
  • 7.6/10
    Longevità - 7.6/10
6.6/10

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato