Iron Snout: Recensione e Gameplay Trailer

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 24-04-2019 7:51 Aggiornato il: 11-05-2019 8:58

Nato inizialmente come Browser Game, Iron Snout è giunto anche su PC e Console, ed oggi vogliamo condividere una breve Recensione su questo simpatico passatempo. 

Iron Snout Recensione

Iron Snout ci fa vestire i panni di un maiale esperto di arti marziali, la cui missione è quella di annientare lupi all’infinito, sia con pugni e calci che armi di vario tipo. Ci troviamo di fronte un gioco statico, dove non è possibile spostare il maialino nello scenario e dove lo stesso non cambia.

I lupi arrivano da entrambe le parti e premendo gli appositi tasti potremo far girare il maiale nella direzione stabilita, colpendo i lupi violentemente, sottraendo loro le armi per utilizzarle a nostro vantaggio.

In qualsiasi momento è possibile visualizzare su schermo il contatore di lupi eliminati e la barra vitale.

Il gioco include diversi scenari che possono essere sbloccati eliminando un determinato numero di lupi, lo stesso vige per i capi d’abbigliamento, i quali non conferiscono particolari bonus al maiale ma solo un fattore puramente estetico.

Oltre la modalità infinita tradizionale, è possibile cimentarsi in una seconda più complessa, la quale causa la morte del maiale al primo colpo subito, mettendo dunque a dura prova le abilità del giocatore, nell’eliminare il maggior numero di lupi avendo un solo cuore a disposizione.

Ad arricchire la semplice e immediata esperienza di gioco vi sono ulteriori due modalità, una che vedrà il maiale affrontare un’orda di 100 lupi e l’altra che scimmiotta la pallavolo tra due porcelli, dove la palla è il lupo di turno.

Tramite il menù principale è possibile consultare le statistiche, dove sono riportate il numero di uccisioni, le morti, i colpi inferti e le migliori combo, oltre gli oggetti raccolti. Il tutto realizzato con uno stile grafico tipico dei Browser Game con una sola melodia che ci accompagna per l’intera durata del gioco, ripetendosi all’infinito.

Una manna dal cielo per coloro che sono appassionati di Obiettivi, in quanto basterà eliminare un certo numero di lupi e compiere diverse azioni per sbloccarli tutti, un simpatico passatempo se siete alla ricerca di un gioco immediato e veloce, ma di certo non un capolavoro.

A seguire vi riportiamo il Trailer di lancio, nel quale potete farvi un’idea del Gameplay di Iron Snout:

Recensioni Ratalaika Games

Avete già letto le nostre Recensioni di altri Giochi Ratalaika Games?

Iron Snout Gameplay Trailer

  • 5/10
    Grafica - 5/10
  • 4.5/10
    Gameplay - 4.5/10
  • 4/10
    Sonoro - 4/10
  • 6.5/10
    Longevità - 6.5/10
5/10

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato