Resident Evil 3 Remake: Trucchi e Soluzioni – Tutte le Guide e Strategie

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 06-04-2020 11:26 Aggiornato il: 14-04-2020 17:29

Se state giocando a Resident Evil 3 Remake in questo periodo, allora i Trucchi, le Guide, Soluzioni e Strategie potrebbero tornarvi utili.

Dove si trovano certe armi? Come è possibile ottenere le armi con le munizioni infinite? Come sconfiggere Nemesis oppure quali sono le combinazioni delle casseforti e piante?

In questo articolo vi elenchiamo tutte le nostre Guide su Resident Evil 3 Remake. Prima di proseguire, avete già letto la Recensione di Resident Evil 3 Remake?

Trucchi e Guide Resident Evil 3 Remake

Resident Evil 3 Remake vi terrà compagnia 5 ore circa di gioco per portare a termine la Storia principale, dopo di che potrete accedere al negozio per acquistare oggetti esclusivi come armi con munizioni infinite.

Nel corso del gioco potrete completare svariate Sfide, le quali vi ricompensano con punti da spendere appunto nel negozio. Se non riuscite a trovare un’arma, sconfiggere un boss o altro, siete nel posto giusto.

A seguire le Guide:

Vi ricordiamo che il gioco è già disponibile su PC, PS4 e Xbox One.

  • trucchi resident evil 3 remake ps4italiano
  • resident evil 3 remake
  • resident evil 3 soluzione completa