Resident Evil 3 Remake: Dove trovare il Lanciagranate MGI

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 06-04-2020 7:23 Aggiornato il: 06-04-2020 18:19

Una delle migliori armi presenti in Resident Evil 3 Remake è indubbiamente il Lanciagranate MGI, il quale vi tornerà molto utile contro Nemesis ed orde di zombi, ma dove si trova? Ve lo sveliamo in questo articolo.

Prima di proseguire, avete già letto la Recensione di Resident Evil 3 Remake?

Dove trovare il Lanciagranate MGI in Resident Evil 3 Remake

Grazie al Lanciagranate MGI potrete abbattere facilmente Nemesis, le mostruosità delle fogne ed ovviamente gli Zombie.

Si tratta di una delle armi che troverete per forza esplorando le Fogne, in quanto è localizzata in una stanza sicura, dovete potete anche salvare la partita e gestire l’inventario tramite l’apposita cassetta.

Una volta giunti nelle Fogne scendete ai piani inferiori, a questo punto proseguite sulla destra eliminando le creature che incontrate, proseguite fino a raggiungere una stanza sicura, sulla destra troverete l’arma.

Il Lanciagranate occupa 2 slot dell’inventario ed è compatibile con proiettili incendiari, esplosivi e acidi oltre gli esplosivi di prossimità. Potete combinare gli esplosivi tra loro per avere un maggior numero di munizioni.

Vi basterà tenere poi le munizioni nell’inventario per ricaricare l’arma mentre la si utilizza, potete cambiare il tipo di colpo inferto tramite l’apposito tasto.

Quando affronterete Nemesis con il Lanciagranate capirete da voi di quanto sia indispensabile disporre della suddetta arma per facilitarvi il gioco. Quindi utilizzatela saggiamente e non sprecate le sue munizioni, tenetela da parte per boss o nemici più ostici.

Avete già consultato il nostro articolo Resident Evil 3 Remake: Trucchi e Soluzioni – Tutte le Guide e Strategie?