Resident Evil 3 Remake: Dove trovare il fucile a pompa M3 e come ottenerlo

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 04-04-2020 12:46 Aggiornato il: 06-04-2020 18:19

Una delle migliori armi di Resident Evil 3 Remake è indubbiamente il fucile a pompa M3, ottimo sopratutto con i cani o un gruppo numeroso di infetti. Dove si trova e come si ottiene? In questo articolo ve lo sveleremo.

Prima di proseguire, avete già letto la Recensione di Resident Evil 3 Remake?

Come ottenere il fucile a pompa M3 in Resident Evil 3 Remake

A differenza di altre armi che troverete nel corso del gioco e che quindi raccoglierete naturalmente, come il lancia granate, la pistola, il fucile d’assalto e cosi via dicendo, il fucile a pompa è opzionale, ma altamente consigliato.

Ma dove si trova il fucile a pompa M3 in Resident Evil 3 Remake? La risposta è nell’area centrale di Racoon City, perlustrando le stanze lo troverete sicuramente dietro la grata di un’armadietto.

Per aprire l’armadietto avrete bisogno di una tronchese, indispensabile per aprire porte, cancelli, armadietti ed altro ancora bloccati da una catena. La tronchese è in un magazzino, per raggiungerlo dovrete superare prima di tutto il vicolo in fiamme, quindi recuperare il tubo da collegare all’idrante.

Esplorando i dintorni troverete tutto il necessario, una volta recuperato lo strumento potrete utilizzarlo per aprire la strada che vi porterà al fucile a pompa da recuperare. Recatevi dunque nel locale con la tenda viola e l’insegna con la ciambella, quindi girate a destra ed entrate nell’edificio chiamato Kite Bros Railway, percorrete il corridoio a sinistra e girate a destra, infine aprite la prima porta a destra.

Una volta recuperata l’arma dovrete solo fabbricarvi le munizioni o recuperarle in giro, utilizzatela saggiamente e avrete vita facile in gioco, ma non consumatela con Nemesis.

Avete già consultato il nostro articolo Resident Evil 3 Remake: Trucchi e Soluzioni – Tutte le Guide e Strategie?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato