Resident Evil 3 Remake: Combinazioni casseforti e armadietti

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 04-04-2020 12:56 Aggiornato il: 06-04-2020 18:19

Se giocate a Resident Evil 3 Remake nel weekend, sicuramente vi imbatterete in casseforti e armadietti chiusi da una combinazione, come fare per aprirli? Ve lo sveliamo in questo articolo.

Prima di proseguire, avete già letto la Recensione di Resident Evil 3 Remake?

Come aprire armadietti e casseforti bloccati in Resident Evil 3 Remake

Non sono molte le casseforti e armadietti che troverete in gioco, se non volete darvi all’esplorazione, alla ricerca dunque delle combinazioni per aprirli, potete sempre affidarvi alla guida che segue.

Armadietto 1 – Centrale di polizia

Potete trovare l’armadietto nel secondo piano della centrale di polizia, nell’area delle docce. Al suo interno troverete una granate stordente, la combinazione è CAP.

Armadietto 2 – Centrale di polizia

E’ situato all’ultimo piano della centrale di polizia, al suo interno troverete munizioni per il mitragliatore, la combinazione è DCM.

Cassaforte 1 – Centro di Raccoon City

Potete trovare la prima cassaforte al primo piano dell’appartamento di fronte la farmacia, raggiungibile con le scale d’acciaio. Al suo interno troverete un mirino per la pistola e la combinazione è 9 sinistra – 1 destra – 8 sinistra.

Cassaforte 2 – Centrale di polizia

La seconda cassaforte si trova al primo piano della centrale di polizia, nella stanza del capo. Al suo interno troverete un borsello, oggetto per espandere l’inventario e la combinazione è 9 sinistra – 15 destra – 7 sinistra.

Cassaforte 3 – Ospedale

La terza e ultima cassaforte è al secondo piano dell’ospedale, situata dietro al bancone della postazione delle infermiere. Al suo interno troverete il caricatore doppio per il fucile d’assalto e la combinazione è 9 destra – 3 sinistra.

Avete già consultato il nostro articolo Resident Evil 3 Remake: Trucchi e Soluzioni – Tutte le Guide e Strategie?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato