Assassin’s Creed Odyssey: Dove trovare il Ciclope

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 09-10-2018 19:36 Aggiornato il: 09-10-2018 19:39

Dopo avervi svelato l’ubicazione di Medusa e del Minotauro in Assassin’s Creed Odyssey, vogliamo concludere la trilogia di Boss con il Ciclope, dove si trova e come sconfiggerlo? Scopriamolo insieme. 

Dove trovare il Ciclope in Assassin’s Creed Odyssey

Per confrontarvi contro il Ciclope, prima di tutto è importante equipaggiarsi a dovere e livellare,  quindi assicuratevi di raggiungere almeno il livello 45 e di potenziare le migliori abilità e la Lancia di Leonida.

Fatto questo potete procedere come segue:

  1. Raggiungete l’isola di Citera
  2. Dialogate con l’uomo accanto al focolare (il video a fine articolo potrebbe aiutarvi)
  3. Salvate il “finto dio” dall’accampamento (i nemici sono molto forti, potete sempre optare per lo stealth)
  4. Portate a termine la richiesta dell’individuo appena salvato
  5. Recatevi sull’isola di Thisvi, sulla sinistra di BEOZIA 
  6. Entrate nella grotta o tuffatevi dall’alto per entrare nella dimora del Ciclope, quindi proseguite fino ad una porta distrutta ma chiusa
  7. Se avete portato a termine le missioni del “finto dio” vi aspetterà li per aprirvi la porta e potrete affrontare il ciclope

Il ciclope è molto forte ma naturalmente ha un punto debole, il suo occhio, vi consigliamo di mirare con il vostro arco all’occhio e di colpirlo con la spada utilizzando le abilità di cui vi abbiamo parlato nel nostro articolo. 

  • assassins creed ciclope
  • odyssey assassins ciclope