Assassin’s Creed Odyssey: Come e dove migliorare la lancia di Leonida

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 08-10-2018 7:04 Aggiornato il: 10-12-2018 9:10

In Assassin’s Creed Odyssey come anticipato nel nostro articolo “Le migliori abilità da equipaggiare“, vi sono 3 classi differenti da potenziare: Cacciatore, Guerriero e Assassino. Alcune abilità richiedono un certo livello della Lancia di Leonida, ma dove e come si potenzia? Scopriamolo insieme.

Assassin’s Creed Odyssey: Guida alla lancia di Leonida

Prima di proseguire, vi anticipiamo che quello che state per leggere contiene dello Spoiler!

In Assassin’s Creed Odyssey, oltre l’arma primaria, secondaria, l’arco e le abilità citate, potremo contare nel corso dell’avventura sulla Lancia di Leonida, la quale può essere migliorata. Per sbloccare o potenziare alcune abilità, vi verrà richiesto un certo livello della lancia. 

Contrariamente alle singole abilità, potenziabili con i punti ottenuti dal livellamento del personaggio, la Lancia di Leonida può essere potenziata solo dopo aver ottenuto i frammenti necessari. Ad avventura inoltrata, sbloccherete delle missioni legate ai membri della Setta, una oscura organizzazione che opera in tutta la Grecia, composta da ben 44 membri.

L’organizzazione è suddivisa in 8 gruppi da 5 membri ciascuno, controllati da 8 capi, quest’ultimi gestiti dal leader supremo, il vostro compito per ottenere tutti i potenziamenti della lancia, è di eliminare ogni membro della Setta, raccogliendo il frammento dal cadavere.

Consulta il nostro indice per tutti i Trucchi e Soluzioni Assassin’s Creed Odyssey

I membri della Setta sono inizialmente celati da una maschera, portando a termine le missioni primarie e secondarie, si ottengono degli indizi con i quali scoprire non solo l’identità ma anche l’esatta ubicazione dei vari membri, i quali si differenziano in livello.

Una volta ottenuti i frammenti richiesti per il passaggio a livello della lancia (potete consultarli nella missione “Potenzia la lancia”), recatevi sull’isola di Andro (situata all’estrema destra della mappa), per la precisione nella  “Foresta abbandonata” , troverete una porta rocciosa,entrate nella struttura ed interagire con l’altare per potenziare la lancia.

Ogni volta che eliminate un certo numero di membri della Setta, potete tornare in questo luogo per migliorare la lancia, quindi tenete d’occhio la missione menzionata per verificare quanti frammenti disponete su quelli richiesti. Potenziare la lancia vi permetterà di accedere a nuove abilità oltre che migliorare quelle di cui già disponete.

  • assassins creed lancia di Leonida
  • potenziare lancia leonida
  • soluzione ASSAsin odissy
  • assassins creed odyssey soluzioni
  • andro foresta abbandonata
  • assassin creed odyssey potenzia la lancia
  • assassins creed odissey come riparare l arco
  • frammenti manufatto odyssey