Assassin’s Creed Odyssey: Dove trovare l’Arena e Come ottenere l’Armatura di Achille

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 10-10-2018 7:27

Esplorando l’Antica Grecia di Assassin’s Creed Odyssey durante la Live di 12h circa su Twitch nella giornata di ieri, ci siamo imbattuti nell’Arena, ed oggi vi sveleremo dove trovarla e come ottenere l’Armatura di Achille.

Dove trovare l’arena in Assassin’s Creed Odyssey per ottenere l’Armatura di Achille

L’Arena non è solo il luogo ideale per mettere alla prova le vostre abilità, ma anche l’unico modo per sbloccare l’Armatura di Achille, situata in PEFKA, nella parte più a EST della suddetta località, contrassegnata dall’icona rossastra di una sorta di Colosseo.

Presso l‘Arena è possibile prendere parte a degli incontri, i quali ricompensano i giocatori con i vari pezzi dell’Armatura di Achille. Dialogando con il responsabile all’esterno della struttura, è possibile selezionare l’avversario da affrontare, ognuno di livello differente, per tanto se avete intenzione di portare a termine l’Arena, è consigliabile giungere al massimo livello disponibile (50). 

Si parte con il 22 fino ad arrivare al 50, tra i nemici vi è anche un membro della Setta, per tanto si tratta di un luogo che prima o poi vi troverete a visitare. Selezionato l’avversario verrete teletrasportati nell’Arena, dove dovrete affrontare una serie di nemici a ondate, dello stesso livello dell’avversario scelto.

Per ogni avversario sconfitto riceverete un pezzo dell’Armatura di Achille, completando l’Arena sbloccherete anche l’obiettivo o trofeo. 

  • assassins creed odyssey arena
  • assassins creed odyssey armatura agamennone