Assassin’s Creed Odyssey: Dove trovare Medusa e come sconfiggerla

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 08-10-2018 19:40 Aggiornato il: 10-12-2018 9:10

Mentre in Assassin’s Creed Origins abbiamo affrontato le principali divinità dell’Antico Egitto, in Odyssey dovremo vedercela con Medusa, ma dove si trova e come sconfiggerla? Scopriamolo insieme. 

Dove trovare e come sconfiggere Medusa in Assassin’s Creed Odyssey

Medusa è il Boss più ostico da sconfiggere e può essere considerata a tutti gli effetti un’attività endgame, rivolta a coloro che hanno già portato a termine la Storia e le altre attività secondarie. Per poter sperare di avere la meglio contro Medusa, dovrete raggiungere il massimo livello disponibile (50) ed equipaggiarvi di tutto punto sia in abilità che armature e armi.

Medusa è situata nel Tempio Pietrificato, collocato a Nord-Est di Lesbo (nell’angolo in alto a destra della mappa). Una volta giunti nel luogo, accettate le varie missioni disponibili presso la bacheca, vi ritroverete una missione chiamata “Il Giardino di Pietra“, la quale vi richiederà di portare a termine degli incarichi per accedere alla classica porta rocciosa ma che cela dietro di se il Tempio di Medusa.

Durante lo scontro vi ritroverete in un’area ristretta composta da colonne, dietro le quali potete e dovete ripararvi dagli attacchi di Medusa, che non esiterà a pietrificarvi, mandandovi contro allo stesso tempo i suoi scagnozzi.

Consulta il nostro indice per tutti i Trucchi e Soluzioni Assassin’s Creed Odyssey

Il consiglio è quello di nascondersi dietro le colonne e attaccarla da lontano, sconfiggendo allo stesso tempo i vari nemici con attacchi ravvicinati, quindi munitevi delle abilità di cui vi abbiamo parlato nel nostro articolo “Le migliori abilità da equipaggiare”.

Naturalmente non dimenticate anche di potenziare al massimo La lancia di Leonida.  Sconfitta Medusa potete anche recuperare in zona uno dei manufatti situato nella regione di Lesbo, per sigillare la Città di Atlantide

Se dunque avete raggiunto il Livello 50, potenziato le abilità e l’equipaggiamento oltre la lancia, non vi resta che dirigervi al Tempio di Medusa.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • https://www gamerbrain net/trucchi-e-soluzioni/assassins-creed-odyssey-dove-trovare-medusa-e-come-sconfiggerla/