Crackdown 3 diventa come una città fantasma: I giocatori abbandonano il gioco

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 19-05-2019 7:12

A distanza di pochi mesi dal lancio, Crackdown 3 è stato abbandonato dalla maggior parte dei giocatori, sia a causa di uscite recenti come RAGE 2, A Plague Tale Innocence, Days Gone e molti altri, che per la mancanza di contenuti interessanti da convincere i giocatori a restare nella città di Sumo Digital. 

Crackdown 3 perde giocatori e diventa una città fantasma

La perdita di numerosi giocatori, rende difficoltosa la ricerca di sfidanti nel matchmaking, per tanto i colleghi di Kotaku definiscono Crackdown 3 una vera e propria città fantasma. Stando a quanto affermato dagli utenti su ResetEra e Reddit,  alcuni giocatori abbiano atteso diverse ore prima di trovare dei partecipanti ad una partita Zona di Demolizione.

Il numero di giocatori è cosi minimo che i pochi rimasti hanno optato per il singolo. Il netto taglio di prezzo non ha contribuito a migliorare la situazione, la modalità Demolizione alla quale gli sviluppatori puntavano per rilanciare al meglio il franchise,  dopo diversi anni di attesa e rinvii, è risultata invece letteralmente distruttiva per il titolo.

Riuscirà Crackdown 3 a riprendersi? Oppure finirà nel dimenticatoio e non sentiremo più parlare in futuro della saga?  Se volete avere maggiori informazioni sul titolo, vi invitiamo a leggere la nostra Recensione di Crackdown 3.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato