PS5: Uscita, Prezzo e Data di presentazione svelati?

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 14-01-2020 15:51

In quest’ultimo periodo non si fa altro che parlare di Playstation 5, sopratutto dopo i recenti brevetti depositati da Sony e la presentazione del logo durante il CES 2020.

PS5 presentata a Febbraio 2020?

Quest’oggi Sony ha confermato che non sarà presente all’E3 2020, evento annuale seguito dai giocatori di tutto il mondo, dove le software house e grandi aziende colgono l’occasione per fare i propri annunci e presentare i titoli in sviluppo e in arrivo prossimamente.

Non è la prima volta che Sony salta l’E3, anche lo scorso anno l’azienda ha preferito puntare ad eventi simili a Direct piuttosto che spendere milioni di dollari in una conferenza. Molti si aspettavano di vedere PS5 all’E3 2020 ma i piani di Sony sono ben differenti.

A quanto pare in questi giorni alcuni dirigenti della compagnia sono stati avvistati in America, ciò potrebbe significare solo una cosa, che si stanno preparando per il grande annuncio di Febbraio a New York, evento dedicato al mondo Playstation dove potremmo finalmente vedere il design della Playstation 5 e conoscere tutti i dettagli, tra cui specifiche e costo.

Stando ad alcuni rumors trapelati quest’oggi la console uscirà a Ottobre 2020 e costerà 449 euro con una potenza pari a 10 TFLOPS, quindi 100 euro in più rispetto la Xbox Series X che dovrebbe costare 349-399 dollari.

Vi consigliamo di non lasciarvi sfuggire i seguenti articoli:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato