Nintendo Switch Online: Giochi GRATIS come Xbox Live e PS PLUS in prova?

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 14-01-2020 15:43

Come sapete su Xbox One e PS4 è possibile scaricare Giochi GRATIS ogni mese, qualora siate abbonati ai corrispettivi servizi, mentre Nintendo offre solo la possibilità di giocare le glorie del passato per NES e SNES.

Giochi GRATIS su Nintendo Switch? Si ma a tempo!

Recentemente però Nintendo ha iniziato a sperimentare in Giappone la possibilità di provare i Giochi GRATIS su Nintendo Switch se iscritti al servizio Nintendo Switch Online.

Gli abbonati potranno a breve giocare gratuitamente Fire Emblem Warriors per una settimana. Non si tratta in realtà di una novità, dato che lo scorso anno Nintendo aveva offerto una settimana di Captain Toad Treasure Tracker gratuitamente.

In entrambi i casi è possibile accedere al Gioco Completo senza spendere un centesimo ma solo per un periodo di tempo limitato. Fire Emblem Warriors sarà giocabile GRATIS in Giappone dal 20 al 26 Gennaio 2020.

Per ora si tratta si una iniziativa riservata solo al Giappone, quindi se avete un account nipponico e siete iscritti al servizio, potete provare gratuitamente il suddetto titolo in forma completa per una settimana. In futuro l’iniziativa in questione potrebbe giungere anche da noi.

Siamo purtroppo ben lontani dal Gioco GRATIS al mese come la concorrenza, ma è pur sempre qualcosa non trovate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato