Trofei PS3 : The Last of US

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 31-05-2013 9:36

Come sapete, non pubblichiamo quasi mai i trofei PS3 ma solo gli obiettivi per Xbox360. Oggi vogliamo fare un eccezione alla regola, dato che i trofei di oggi riguardano un capolavoro in esclusiva Sony Playstation 3, previsto nei negozi per il 14 Giugno 2013, stiamo parlando di The Last of US del team Naughty Dog.

the last of us

I trofei sono abbastanza deludenti ma dopotutto non sono di vitale importanza per definire un gioco un capolavoro oppure no. The Last of US cosi come qualsiasi altro titolo va giocato indipendente dalla presenza di trofei o meno e dalla loro qualità. I trofei sono un aggiunta cosi come gli obiettivi, aggiunta che non devono in nessun modo rovinare l’esperienza e la qualità del gioco.

Se leggete i trofei, potete vedere che per ottenere il platino dovete completare il gioco ben 8 volte! 4 differenti livelli di difficoltà riproposti in forma plus. Per coloro che non conoscono il plus, è un livello di difficoltà identico in tutto e per tutto a quello originale, ma con la possibilità di utilizzare gli oggetti, le armi e l’equipaggiamento raccolto nel corso del gioco.

Detto questo vi lasciamo ai trofei tradotti da noi di gamerbrain :

Trofeo di Platino:

    • Completa tutti i trofei del gioco

Trofei d’Oro:

    • Completa Firefly Journey.
    • Aggiorna tutti gli equipaggiamenti
    • Completa Hunter Journey.
    • Completa il gioco a sopravvissuto
    • Trova tutti i collezionabili
    • Completa il gioco a Sopravvissuto +

Trofei d’Argento:

    • Aggiorna Joel al massimo
    • Esegui tutte le conversazioni opzionali
    • Trova tutti gli artefatti
    • Trova tutti i ciondoli
    • Completa il gioco a difficile
    • Completa il gioco a normale
    • Completa il gioco a facile +
    • Completa il gioco a difficile +
    • Completa il gioco a normale +

Trofei di Bronzo:

    • Colleziona tutti i fumetti
    • Trova tutti i manuali d’allenamento
    • Vinci una partita multigiocatore Supply Raid e Survivors
    • Costruisci ogni oggetto
    • Sblocca tutte le porte
    • Completa il gioco a facile
    • Componi un clan da 40 persone o più

Trofei Nascosti:

  • Segreto

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Recensore, Tester, Blogger e Youtuber, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento videoludico