Mortal Kombat 11: Come sbloccare la Forgia

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 25-04-2019 9:37 Aggiornato il: 26-04-2019 8:08

Sapevate che in Mortal Kombat 11 è presente la Forgia? Tramite la stessa è possibile creare nuovi oggetti e pezzi di equipaggiamento per il lottatore, scopriamo insieme come sbloccarla.  

Come sbloccare la Forgia in Mortal Kombat 11

La Forgia come potete vedere dalla foto in alto, è presente nella Krypta di cui vi abbiamo parlato QUI. Grazie alla Forgia potete creare nuovi oggetti ed equipaggiamenti, ma come accedervi? Presto detto.

Una volta ottenuto il Martello di Shang Tsung, con il quale è possibile rompere alcune pareti, non dovrete far altro che sfondare il cancello di legno nell’area principale, il quale vi condurrà nella parte inferiore dello scenario.

Avete già letto la nostra Recensione di Mortal Kombat 11?

Troverete un portale che una volta attraversato vi porterà  davanti un muro che può essere sfondato, e che una volta distrutto vi darà accesso ad un’area con un grande Gong. Per sbloccare la Forgia non dovrete far altro che colpire il Gong, da ora potete accedervi in qualsiasi momento, basterà attraversare il grande cancello di legno nell’area principale.

Usare la Forgia è molto semplice, premete il pulsante X o A a seconda della piattaforma per accedere al menu di creazione, da qui potete combinare 3 elementi per dare vita ad un nuovo oggetto o equipaggiamento per l’arma del personaggio o creando una Fatality.  

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • trucco per la forgia mk11