Cuphead: Come affrontare i Boss Segreti

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 25-04-2019 9:29

In concomitanza con il lancio dell’edizione Switch, Cuphead si è aggiornato alla versione 1.2 anche su PC e Xbox One, portando con se novità e migliorie interessanti  (per maggiori dettagli consultate il nostro articolo cliccando qui), tra questi vi è l’introduzione di alcuni Boss segreti, scopriamo insieme come affrontarli. 

Cuphead: Guida ai Boss Segreti

Vi anticipiamo che purtroppo non sono i Boss cancellati dalla versione finale del gioco, ossia il pipistrello, il ragno o la piovra, ma si tratta per lo più di alcuni Mini Boss, presenti durante il combattimento con Boss veri e propri.

Ravanello

Il primo boss segreto può essere affrontato nella prima isola, quando sfiderete la Patata, la Cipolla e la Carota. Per farlo comparire non dovrete far altro che evitare di attaccare la Cipolla gigante, a questo punto comparirà il Ravanello furioso, quindi potrete sconfiggerlo assieme alla Corta per completare lo scenario. 

Marionetta

Il secondo Boss è presente durante lo scontro con il genio Gigio Prodigio nella seconda isola. Affrontatelo fino alla terza fase, dopo di che restringetevi nella forma più piccola, il Genio creerà una Marionetta gigante che vi sparerà contro dei proiettili. Sconfiggete il Mini e il Boss per completare lo scenario.

Marito e moglie

Il terzo e ultimo Boss segreto è presente nell’ultima isola, quando affronterete Brunilde Butterlfy. Per far comparire il marito della donna, non dovrete far altro che ignorare quest’ultima e concentrarvi sul cuore volante, dopo alcuni istanti sentirete un crack, ripetete dunque l’operazione fino a far cadere dal tetto il marito che fornirà supporto alla moglie, quindi sconfiggeteli per completare lo scenario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • cuphead segreti