Mortal Kombat 11: Guida agli oggetti chiave della Krypta

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 23-04-2019 15:30 Aggiornato il: 26-04-2019 8:08

Mortal Kombat 11 è finalmente arrivato, in attesa che giunga sul portale la nostra Recensione, vogliamo condividere con voi la Guida agli oggetti chiave della Krypta. Come per i precedenti capitoli, anche in MK11 è presente la Krypta, dove potete sbloccare fatality e brutality, costumi alternativi e molto altro.

Mortal Kombat 11: Guida alla Krypta

Esplorando la Krypta vi imbatterete in forzieri, aree nascoste, segreti e molto altro, modalità pensata sia per consentire ai giocatori di sbloccare nuovi contenuti in modo originale che per distaccarsi dai tradizionali combattimenti.

A seguire vi riportiamo la lista di tutto quello che vi occorre per sbloccare le varie aree della Krypta:

  • Martello di Shao Khan: Potete recuperarlo all’ingresso, grazie ad esso potrete accedere a numerose aree 
  • Corno Motaro: Recatevi al Reliquario del Guerriero e distruggete il meteorite, raccoglierete da esso la Gemma dei Viventi. Tornate al Cortile e con il martello sfondate la stanza del Gong situata sul lato est, utilizzate la Gemma dei Viventi per accedere alla porta chiusa, quindi tornate al Vault e usate l’interruttore. 

Avete già letto la nostra Recensione di Mortal Kombat 11?

  • Amuleto delle anime di Ermac: Dalla Tana di Goro recatevi all’angolo sud-ovest, troverete una sala che conduce ad una stanza circolare, percorretela e prendete l’ascensore per raggiungere la Fossa Inferiore. Prendete l’Amuleto di Ermac per sbloccare il potere delle Anime e di conseguenza sbloccare gli oggetti della Krypta in verde e raggiungere nuove aree. 
  • Lancia di Hanzo Hasashi: Attraversate il corridoio dietro il cadavere di Goro nella Sala del Trono e raggiungete l’armeria, qui potrete recuperare la lancia che vi tornerà utile per sbloccare nuovi percorsi
  • Benda di Kenshi: Raggiungete le prigioni passando per il corridoio in prossimità della Sala del Trono di Goro. Una volta recuperata potrete vedere muri invisibili da frantumare.  

Questi sono gli oggetti di cui avrete bisogno per accedere alle varie aree, per tutto il resto non dovrete far altro che progredire nella Krypta ed aprire le varie casse, completando le Sfide e cosi via dicendo.

Giovanni Damiano

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento, trascorre le giornate nei meandri più tenebrosi della Transilvania, cibandosi di conoscenza.

Se volete contattarmi potete farlo con una Email o sui Social Facebook,Twitter, Ludomedia , Instagram.

  • sblocco oggetti mk11
  • Trucco brutality mk11