Guida ai Kameo Fighters di Mortal Kombat 1

Call of Duty Modern Warfare 3 e Warzone 2: Crossover con Mortal Kombat nella Stagione 2?

Non è la prima volta e di certo non sarà l’ultima, che due videogiochi si incontrano dando vita ad un crossover epico. Questa volta è il turno di Call of Duty Modern Warfare 3 e Warzone 2, che spesso accoglie al suo interno personaggi tratti da giochi, film, anime e altro. Secondo quanto trapelato in rete, pare che la Stagione 2 vedrà l’entrata in scena di Subzero e Scoprion di Mortal Kombat.

Avete già saputo Come sbloccare Skin GRATIS della Stagione 1 in Mortal Kombat 1?

Mortal Kombat in Call of Duty ?

La notizia ha fatto irruzione nei circoli dei giocatori grazie a un leak emerso nei file dell’ultimo aggiornamento di Call of Duty. L’immagine iconica di Scorpion, uno dei personaggi più riconoscibili della serie di picchiaduro prodotta da Netherrealm Studios, ha scatenato l’entusiasmo tra i fan, anticipando ciò che sembra essere un evento cross-over di proporzioni epiche.

Secondo le voci che circolano online, questa collaborazione con la serie di giochi Warner Bros sarà il fulcro della tanto attesa Stagione 2, prevista per febbraio 2024. Con l’intrigante immagine di Scorpion, è difficile non immaginare che una skin operatore dedicata a lui sarà parte integrante dell’aggiornamento, e con molta probabilità, anche quella di Sub-Zero.

Annunci e Trailer dal COD Next
Call of Duty Next – Gamerbrain.net

Ciò che rende ancora più avvincente questa anticipazione è la possibilità di vedere non solo nuovi costumi, ma anche progetti dedicati alle armi. Le armi con effetti elementali legati al ghiaccio e al fuoco sono citate come una potenziale aggiunta, ampliando ulteriormente le opzioni di personalizzazione per gli appassionati di Call of Duty.

Un punto di speculazione che ha catturato l’attenzione è la versione specifica di Scorpion che sarà introdotta. Dall’emblema trapelato, sembra che non si tratti della versione originale di Mortal Kombat 1, suggerendo la possibilità di vedere una rappresentazione più moderna e aggiornata del personaggio. Chiaramente trattandosi di un leak la notizia è da prendere con le pinze, anche se in genere i leaks vengono sempre confermati. Non ci sono annunci ufficiali dunque non ci resta che attendere.