Nel nostro articolo God of War Guida: Quello che c’è da sapere, vi abbiamo accennato della valuta monetaria presente in gioco, la quale vi permette di fare acquisti presso i mercanti, allo scopo di ottenere nuovi equipaggiamenti o potenziare quelli in vostro possesso. Scopriamo insieme tutti i modi per ottenere Argento.
Come ottenere Argento in God of War
La valuta presente in God of War è l’Argento, scambiabile con i venditori per acquistare potenziamenti ed equipaggiamenti di vario tipo, tra cui la Pietra della Resurrezione. Vi sono sostanzialmente 3 modi per ottenere Argento:
- Esplorando lo scenario alla ricerca di Argento, celato in barili, casse ed altri oggetti distruttibili
- Aprendo i tanti e tanti Forzieri presenti in ogni scenario che esplorerete
- Vendendo il superfluo presso uno dei tanti mercanti che popolano il vasto open world
- Portando a termine gli incarichi secondari
Nel primo caso, come vi abbiamo già accennato nella nostra guida dedicata, è consigliabile rompere ogni oggetto capiti a tiro, che si tratti di barili e casse, vasi o altro, in quanto al loro interno potreste trovare Argento e molto altro.
Leggi anche God of War: Recensione, Trailer e Gameplay
Nel secondo caso, vi basterà aprire i tanti forzieri presenti nel mondo di gioco, alcuni di essi ben celati o bloccati, per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare la nostra guida. Aprendoli il più delle volte troverete una quantità molto generosa di Argento.
Nel terzo caso, vi basterà recarvi da uno dei tanti venditori e vendere l’equipaggiamento che non utilizzate più. Sempre dai venditori potete anche accettare degli incarichi che se portati a termine, potrete ottenere ricompense speciali tra cui oggetti esclusivi, punti esperienza e Argento.