God of War Guida: Come resuscitare Kratos

Come vi abbiamo accennato in God of War Guida: Quello che c’è da sapere, in caso di morte, è possibile resuscitare Kratos, a pacco che disponiate della Pietra della Resurrezione, dove si trova e come la si ottiene ed utilizza? Presto detto!

God of War: Come resuscitare in caso di morte

Normalmente in caso di morte, verrete catapultati ala schermata del gameover, che dopo un breve caricamento, consente di tornare in vita dall’ultimo checkpoint raggiunto. Sapete che è possibile resuscitare senza ricaricare il salvataggio?

Nel corso dell’avventura vi capiterà spesso di imbattervi nei venditori, alcuni di essi vendono la Pietra della Resurrezione, la quale una volta acquistata, si auto-equipaggerà, permettendovi di tornare in vita nel caso soccombiate a causa dei violenti attacchi degli avversari.

Leggi anche God of War: Recensione, Trailer e Gameplay

Ci teniamo a precisare che non è possibile utilizzarla all’infinito, ciò significa che dovrete acquistarla ogni qual volta volete usufruire delle sue proprietà magiche. A differenza delle tradizionali rune, si equipaggia in maniera del tutto autonoma, in caso di morte, vi basterà premere Quadrato entro poco tempo, Athreus correrà in vostro aiuto, rimettendovi in piedi, seppure con una quantità ridotta di salute.

Per ottenere il denaro necessario, vi basterà aprire i forzieri o rompere ogni oggetto vi capiti a tiro.