God of War Guida: Come aprire le camere nascoste

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 23-04-2018 12:41 Aggiornato il: 26-04-2018 8:46

God of War ha molto da offrire agli amanti dell’esplorazione, tra cui le camere nascoste. Se avete da poco iniziato l’avventura, vi sarete sicuramente imbattuti almeno in una una porta con un grande sigillo roccioso danneggiato sulla stessa. Cosa sono? Come si aprono? Cosa troverete al loro interno? Presto detto!

Prima di proseguire nella lettura, vi invitiamo ad unirvi alla nostra community su Discord

Come aprire le camere segrete in God of War

Le camere nascoste possono essere sbloccate solo a partire dall’ottavo capitolo della storia principale, in quanto, al termine del settimo capitolo, riceverete un oggetto utile allo scopo, con il quale aprire i sigilli rocciosi, chiamato scalpello magico.

Come accennato nel nostro articolo God of War Guida: Quello che c’è da sapere, non sempre la presenza di un forziere, porta o altro fin da subito, significhi potervi accedere con estrema facilità e rapidità, il più delle volte dovrete proseguire la storia.

Leggi anche God of War: Recensione, Trailer e Gameplay

Una volta ottenuto lo scalpello magico, avvicinatevi alla porta e premete O per impugnare l’oggetto, a questo punto muovete la mano di Kratos sul simbolo roccioso, quando udrete una vibrazione più intensa nel controller, premete il tasto R2 per dare un colpo, se avete indovinato il punto esatto, romperete il sigillo, in caso contrario non vi resta che ritentare. 

All’interno di queste camere, troverete Boss opzionali, i quali una volta sconfitti vi ricompenseranno con oggetti unici nel loro genere e molto altro di estremamente sostanzioso. Per cui assicuratevi di giungere almeno all’ottavo capitolo, dopo di che utilizzate la mappa per spostarvi rapidamente nella zona dove avete scoperto una di queste camere ed apritele.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • god of war 4 porta di ghiaccio