God of War Guida: Come sconfiggere i Troll

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 23-04-2018 12:57 Aggiornato il: 26-04-2018 8:46

Il vasto open world di God of War è popolato nemici di ogni tipo, tra cui i Troll, delle vere e proprie Boss Fight, le quali inizialmente potrebbero risultare impegnative, ma con il tempo ci prenderete la mano. Vediamo insieme come affrontarli al meglio per evitare di soccombere con estrema facilità e rapidità.

Prima di proseguire nella lettura, vi invitiamo ad unirvi alla nostra community su Discord

Come sconfiggere i Troll in God of War

I Troll sono creature di grandi dimensioni, dotati di una barra vitale essendo dei mini Boss, vi capiterà spesso di avere a che fare con loro nel corso dell’avventura. Inizialmente non disporrete di abilità ed oggetti di alto calibro, per tanto il consiglio che vogliamo darvi, è quello di ricorrere al lancio dell’ascia.

Quindi, lanciate l’ascia contro il Troll, tenendo premuto L2 e premendo successivamente R2, assicurandovi di trovarvi più distante possibile dallo stesso, dopo di che richiamatela a voi con il Triangolo, ripetete la stessa operazione fino a quando non sconfiggete il Troll.

Leggi anche God of War: Recensione, Trailer e Gameplay

Il Troll si avvicinerà spesso alla vostra posizione minacciosamente, cercando di schiacciarvi con l’enorme masso che porta sulle spalle, attaccate il mostro da lontano e quando inizierà ad attaccarvi, schivate ed allontanatevi, ripetendo la strategia citata.  Appena vedrete comparire il tasto R3 sulla testa del Troll, è il momento di finirlo.

Quando incontrerete il Troll più avanti, avrete sicuramente tutto il necessario per contrastarlo anche con attacchi ravvicinati, tra cui la Furia (L3 + R3) con la quale potete abbatterlo in poco tempo. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato