Ghost of Tsushima Guida: Come sbloccare i costumi Playstation

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 24-12-2020 12:32

Fino al 15 Gennaio 2021 potete sbloccare in Ghost of Tsushima dei costumi a tema Playstation, tratti da Shadow of the Colossus, Horizon Zero Dawn, Bloodborne e God Of War.

Avete già letto la Recensione di Ghost of Tsushima?

Sbloccare i costumi Playstation in Ghost of Tsushima

Nel Multiplayer di Ghost of Tsushima ci sono diverse classi da sbloccare, per ciascuna di essa un costume a tema Playstation, ve li riportiamo a seguire:

  • Assassino: Shadow of the Colossus
  • Ronin: Bloodborne
  • Samurai: God of War
  • Cacciatore: Horizon Zero Dawn

La prima classe è disponibile da subito, quindi completando una missione Storia con la classe scelta sbloccherete il costume associato. Per le altre dovrete raggiungere il livello 8 con ciascuna classe per sbloccare la successiva, dopo di che portare a termine una qualsiasi missione Storia.

Tenete bene a mente che se giocherete a livello basso e con un altro giocatore, impiegherete circa 10 minuti per portare a termine la prima missione. Ogni volta che completerete la missione livellerete di un livello circa, a seconda delle vostre azioni.

Ricordate, avete tempo fino al 15 Gennaio 2021 per ottenere i costumi Playstation, se partite da zero dovrete sbloccare tutte le classi.