Final Fantasy 7 Remake: Come sbloccare gli esper

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 15-04-2020 15:56 Aggiornato il: 18-04-2020 10:40

Se state giocando a Final Fantasy 7 Remake vi sarete imbattuti negli Esper, si tratta di creature che possono essere evocate sul campo di battaglia e che di conseguenza possono tornarvi utili durante gli scontri.

In questo articolo vi spiegheremo come ottenerle tutte. Naturalmente ogni Esper vanta di abilità uniche. Prima di proseguire avete già letto la Recensione di Final Fantasy 7 Remake?

Come ottenere tutti gli esper in Final Fantasy 7 Remake

Le creature che potete sbloccare sono:

  • Ifrit: Sbloccato automaticamente nel corso dell’avventura
  • Chocomoguri: Nel Capitolo 6. La Materia si trova nel livello intermedio del Settore 4, dopo aver spento tutte le lampade solari. Non prendete l’ascensore principale ma entrate in quello piccolo sulla destra. Interagite con il pannello elettronico e superate la sfida.
  • Shiva: Nel Settore 7 dei bassifondi. Partecipate alle battaglie in realtà virtuale, quindi sconfiggete Shiva in VR dopo le prime 4 missioni.
  • Chocobo Ciccio: Completate 9 missioni in realtà virtuale, dopo di che sconfiggetelo.
  • Leviatano: Completate 14 missioni in VR dopo di che sconfiggetelo.
  • Bahamut: Completate 10 missioni in VR dopo di che sconfiggetelo.
  • Chocobino, Kyactus e Carbuncle: Riservati ai giocatori che hanno prenotato il gioco o acquistato la Digital Deluxe Edition

Non dimenticate di consultare il nostro articolo Final Fantasy 7 Remake: Trucchi e Soluzioni – Tutte le Guide e Strategie per tutte le Guide!

Una volta recuperate le varie Materie non dovrete far altro che equipaggiarle, dopo di che richiamare l’apposito menu durante gli scontri per l’evocazione.

Gli esper ovviamente possono essere utilizzati per un periodo di tempo limitato, tenete sotto controllo la loro energia, inoltre potete impartirgli gli attacchi da fargli compiere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato