Fortnite: Cerca il lama d’oro di Mida fra una discarica, un distributore di benzina e un campeggio per furgoni

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 15-04-2020 17:44 Aggiornato il: 22-05-2020 11:34

Una delle Sfide di Mida introdotte in Fortnite con l’aggiornamento 12.40 vi richiede di trovare il lama d’oro di Mida, una sorta di trofeo appeso ad una parete, ma dove si trova? Ve lo sveliamo in questo articolo.

Come completare le Sfide della Stagione 2 di Fortnite Capitolo 2

Come completare la Sfida Cerca il lama d’oro di Mida fra una discarica, un distributore di benzina e un campeggio per furgoni in Fortnite

La Sfida è molto semplice e veloce da completare, non dovete far altro che raggiungere il luogo da noi indicato nel video e interagire con il grande lama d’oro appeso alla parete.

Il lama comparirà solo una volta che la Sfida è attiva e quindi disponibile, ossia a partire da domani. Quindi raggiungete l’edificio che si trova nei pressi della Fattoria Frenetica, per la precisione tra la discarica, il distributore di benzina e il campeggio per furgoni.

Avete già letto la Recensione di Fortnite?

Non appena entrerete nell’edificio non potrete fare a meno di notare il grande lama d’oro, quindi avvicinatevi ed interagite con esso per cercare e completare la Sfida, incassando ben 40.000 punti esperienza che vi serviranno per livellare.

A seguire vi riportiamo il nostro video:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato