Darksiders 3: Come migliorare le armi con le incisioni

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 29-11-2018 20:20 Aggiornato il: 01-12-2018 17:05

A giorni arriverà sul portale la nostra Recensione di Darksiders 3, nell’attesa vogliamo proseguire con le Guide parlandovi delle incisioni, le quali se applicate alle armi possono migliorarle e potenziarle per i combattimenti da mischia o distanza.

Darksiders 3 Incisioni: Dove trovarle, come equipaggiarle e potenziarle

Dopo avervi parlato di Come migliorare l’equipaggiamento di Furia Come migliorare e potenziare Furia, vogliamo soffermarci quest’oggi sulle incisioni. Esistono dunque 3 metodi per migliorare e potenziare Furia:

  • Salendo di livello e distribuendo i punti per i 3 attributi disponibili (Salute, Forza e Magia)
  • Potenziando le armi presso il Fabbro 
  • Migliorando le armi con le incisioni e potenziando poi quest’ultime

Nel primo caso è possibile livellare donando anime al venditore o utilizzando gli artefatti speciali che trovate in giro, nel secondo caso invece è possibile una volta ottenute la armi dai boss, recarvi dal fabbro e potenziarle, per farlo dovrete salvare più umani possibili e trovare le pietre richieste, nel terzo e ultimo caso invece è possibile applicare delle incisioni e potenziarle presso il fabbro.

Consulta il nostro indice per tutti i Trucchi e Soluzioni Darksiders 3!

Le incisioni non sono facili da trovare ed ottenere, prima di tutto dovrete esplorare i vasti scenari, alla ricerca dei suoi segreti. Vi sono numerosi passaggi celati, alcuni accessibili solo dopo aver sconfitto un certo boss e ottenuto il suo potere, una volta che avete trovato la zona segreta (ve ne è almeno una in ogni area), dovrete vedervela con un mini boss che vi darà del filo da torcere se non siete potenziati.

Uccidendo il boss potete recuperare una differente incisione, la quale andrà poi applicata sull’arma che desiderate come segue:

  1. Accedete all’inventario delle armi
  2. Tenete premuto Y o Triangolo sull’arma dove volete applicare l’incisione
  3. Selezionate l’incisione

Ogni incisione ha i suoi benefici. Recatevi dal fabbro per potenziarle, potete scegliere la via angelica o demoniaca, ma attenzione, una volta presa la decisione potrete proseguire nel potenziamento solo per la via selezionata inizialmente.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • Darksider 3 salute forza magia