Darksiders 3: Come migliorare l’equipaggiamento di Furia

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 27-11-2018 18:19 Aggiornato il: 01-12-2018 17:05

Dopo avervi parlato di Come migliorare e potenziare Furia  in Darksiders 3, vogliamo svelarvi come migliorare il suo equipaggiamento, quindi sia le armi in dotazione che l’armatura. 

Come migliorare l’equipaggiamento di Furia

Per migliorare le abilità di Furia, basta raccogliere dei frammenti ed utilizzarli oppure donare delle anime al venditore per ottenere i punti necessari per potenziarsi, ma per migliorare l’equipaggiamento la procedura è differente.

Dopo aver sconfitto Invidia, incontrerete più avanti il Creatore, il quale vi permetterà di dare vita a nuovi equipaggiamenti o migliorare quelli in vostro possesso. Il Creatore non richiede le anime ma come pagamento necessità di determinate pietre preziose e del salvataggio degli umani.

Consulta il nostro indice per tutti i Trucchi e Soluzioni Darksiders 3!

Nel corso dell’avventura vi capiterà spesso di imbattervi in alcuni esseri umani, dovrete semplicemente interagire con essi per condurli in salvo, maggiori sono gli umani salvati e le pietre raccolte e allo stesso tempo maggiori saranno i potenziamenti ed equipaggiamenti che potete forgiare presso la Forgia del Creatore. 

Ricordatevi che come vi abbiamo già detto nel nostro articolo Come sbloccare ed usare il viaggio rapido, potete raggiungere la Forgia da qualsiasi posizione. Le pietre richiese possono essere sia trovate che acquistate dal venditore.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • soluzioni giochi xbox one