Darksiders 3: Come migliorare e potenziare Furia

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 27-11-2018 12:13 Aggiornato il: 01-12-2018 17:05

In attesa che giunga sul portale la nostra Recensione di Darksiders 3, vogliamo condividere con voi una serie di guide che potrebbero tornarvi utile, prima fra tutte “Come migliorare e potenziare Furia”.

Come potenziare e migliorare Furia in Darksiders 3

Se provenite dai precedenti capitoli, sicuramente vi ricorderete del venditore di Anime Vulgrim. Ebbene si, il perfido commerciante disonesto è presente anche nel terzo capitolo della serie Darksiders, come farne a meno?

Per migliorare le abilità di Furia bisogna prestarsi alle richieste di Vulgrim.  Durante le esplorazioni vi capiterà spesso di imbattervi in mostri da sconfiggere, anime da raccogliere o oggetti con i quali interagire, questi vi ricompenseranno con delle anime.

Per potenziare e migliorare Furia, non dovrete far altro che visitare il negozio di Vulgrim, il quale è presente ad ogni checkpoint, quindi vi capiterà spesso di incontrarlo. Interagendo con Vulgrim potete decidere se acquistare pozioni ed altri oggetti utili, vendere ciò che avete trovato e raccolto nel corso dell’avventura o donare le anime per una giusta causa.

Consulta il nostro indice per tutti i Trucchi e Soluzioni Darksiders 3!

Non dimenticate di rompere i contenitori di anime che avete raccolto, recandovi nell’Inventario e mantenendo premuto X o quadrato.  Nel primo caso avete la possibilità di riempirvi l’inventario di oggetti per la cura, il ripristino del mana e cosi via dicendo, nel secondo caso invece potete ottenere 1 punto abilità donando le anime che avete raccolto. I punti abilità possono essere spesi per migliorare Salute, Forza o Magia. 

Potete anche trovare dei consumabili perlustrando le aree nascoste, utilizzandoli verrete ricompensati con un punto abilità. A voi la scelta! A seguire vi riportiamo la nostra prima ora di gioco, con il primo Boss e l’incontro con Vulgrim!