The Medium: Nuovi dettagli per l’horror di Bloober Team

Lo scorso mese in occasione dell’Inside Xbox estivo, è stato annunciato il nuovo horror The Medium, creato da Bloober Team, noto per titoli come Blair Witch, Layers of Fear e Observer.

Il gioco arriverà in esclusiva Xbox Series X, ed oggi vogliamo condividere con voi nuovi e interessanti dettagli.

Nuovi dettagli per The Medium

Nel gioco vestirete i panni di Marianne, una sensitiva ossessionata dall’omicidio di un bambino, la quale si ritroverà a vagare tra il mondo dei vivi e quello degli spiriti per fare luce sulla vicenda.

Grazie all’Hardware di Xbox Series X, gli sviluppatori hanno realizzato due mondi che è possibile esplorare senza interruzioni o caricamenti, inoltre non ci sono cali di prestazioni grafiche, il passaggio da un mondo all’altro avverrà rapidamente.

Nel corso dell’avventura vi ritroverete a passare di continuo da un mondo all’altro per risolvere gli enigmi, ciò che viene fatto in una delle due dimensioni avrà serie ripercussioni anche nell’altra.

Il gioco inizialmente è ambientato in un bosco, nei pressi di un hotel realmente esistente, collocato nella città di Cracovia in Polonia, ma ci saranno anche altre ambientazioni esplorabili. The Medium si distacca dal prima persona al quale siamo stati abituati con le altre opere del team, proponendo una camera con inquadratura fissa come i vecchi Resident Evil e Silent Hill.

I due mondi vanteranno colonne sonore realizzate da Akira Yamaoka e Arkadiusz Reikowski.

A seguire il Trailer: