Fortnite Stagione 3: Entra nel magazzino di Gattogrill

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 18-06-2020 6:57 Aggiornato il: 08-07-2020 10:51

A partire da ieri è disponibile la Stagione 3 di Fortnite Capitolo 2, e come ogni nuova Stagione non esitiamo a condividere con voi le nostre Guide su come completare le Sfide settimanali, partendo da quella che richiede di entrare nel magazzino di Gattogrill.

Prima di proseguire nella lettura, avete già dato un’occhiata alla nostra Recensione di Fortnite?

Guida alla Sfida Entra nel magazzino di Gattogrill

La prima Sfida che vedremo quest’oggi è Entra nel magazzino di Gattogrill. Gattogrill è un nuovo Boss introdotto da Epic Games, oltre ad essere una delle Skin del Pass Battaglia.

La Sfida in questione non può essere completata nella modalità Rissa a Squadre, pertanto non vi resta che selezionare Singolo, Coppie o Squadre, e cimentarvi nel Battle Royale tradizionale.

Tutto quello che dovete fare è di raggiungere la base di Gattogrill, che potete vedere nel video da noi realizzato, eliminare il Boss e raccogliere la scheda, dopo di che dirigersi al magazzino ed aprirlo.

Attenzione ad altri giocatori e scagnozzi presenti nei paraggi. Portando a termine la prima Sfida riceverete molti punti esperienza, i quali vi permetteranno di livellare nel Pass Battaglia.

Nel video che vi riportiamo a seguire potete vedere sia la posizione del magazzino che il Boss, quest’ultimo cambia di continuo zona, pertanto potreste non trovarlo fin da subito nel luogo da noi indicato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • Come completare la sfida entra bel magazzino di gattogrill
  • Hack per il passbataglia della stagione 3
  • trucchi per avere battle pass fortnite stagione 3