Horizon Forbidden West: Nuovi dettagli, Trailer e data di uscita

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 18-06-2020 7:44

E dopo l’esclusiva per Xbox Series X “The Medium“, passiamo alla PS5 con Horizon Forbidden West, il sequel del celebre gioco uscito in esclusiva temporale su PS4.

Nuovi dettagli per Horizon 2 Forbidden West

Il team di sviluppo ha rilasciato una dichiarazione che vogliamo condividere con voi a seguire, nella quale vengono riportati alcuni nuovi dettagli, ma prima di farlo vi anticipiamo che la foto mostrata in alto è la copertina ufficiale e finale del gioco.

Horizon 2 vi porterà nell‘Oceano Pacifico, esplorerete ambientazioni marittime e ci saranno diverse occasioni per immergersi e scoprire cosa celano i fondali marini.

Tra le località che esplorerete vi sono Las Vegas, il Grand Canyon, Yosemite e il Nevada. Oltre delle vecchie conoscenze saranno presenti in gioco dozzine di nuovi animali meccanici da fronteggiare e domare.

Grazie all’Hardware PS5 i caricamenti dati da un viaggio rapido o respawn saranno quasi nulli, ciò permetterà ai giocatori di entrare subito in azione.

Nel corso delle esplorazioni e missioni vi imbatterete in uragani, gigantesche tempeste e distruzioni ambientali di vario tipo.

Il lancio del gioco è fissato entro la fine del 2021 ovviamente in esclusiva PS5, nell’attesa potete giocare il primo capitolo non solo su PS4 ma anche su PC, il lancio dovrebbe avvenire entro fine anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato