Super Mario Odyssey 2 in sviluppo?

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 08-11-2020 7:35

Domanda da un milione di monete, quale è l‘unico gioco di Mario in 3D ad aver ricevuto attualmente un sequel? La risposta è naturalmente Super Mario Galaxy su Nintendo Wii.

Recentemente Kenta Motokura, il direttore di Super Mario Odyssey, in una recente intervista ha lasciato intendere che la serie potrebbe tornare in futuro con un sequel, magari su Nintendo Switch.

Super Mario Odyssey 2 avrà un sequel?

In uno stralcio dell’intervista si legge:

Abbiamo aggiunto funzionalità e abilità a Super Mario in Odyssey, in quanto si adattavano all’esperienza sandbox. Tra le azioni vi sono ovviamente i poteri del cappello, i quali fungono da estensione per il giocatore.

Stiamo lavroando sula creazione di un Mario sempre più innovativo e che sia in grado di aumentare l’interattività con il mondo di gioco. Continuerete a vedere nuovi tipi di azioni e poteri nei futuri giochi di Mario.

Sono trascorsi 3 anni dal debutto di Super Mario Odyssey su Nintendo Switch, il quale per alcuni versi ha mantenuto alcune meccaniche del Galaxy. Non ci resta che attendere e sperare di rivedere Mario in azione in un nuovo gioco 3D che sia sequel o meno nei prossimi anni.

Nell’attesa però vi ricordiamo che dai primi mesi del 2021 sarà disponibile su Switch il 3D World della WiiU, per ora potete consolarvi con la il 3D All Stars, il quale incldue Mario 64, Sunshine e il primo capitolo di Galaxy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato