Mario Elefante diventa un pelusche

Super Mario Wonder: Arriva il pelusche ufficiale di Mario Elefante

L‘account ufficiale giapponese di Nintendo ha annunciato la disponibilità, per ora solo presso gli store ufficiali Nintendo di Tokyo, Osaka e Kyoto al prezzo accessibile di 3.300 yen, circa 22,75 dollari, del pelusche ufficiale di Mario Elefante, tratto dal recente videogioco Super Mario Wonder in esclusiva Nintendo Switch.

Arriva in Giappone il pelusche di Mario Elefante

Il peluche, realizzato con materiali morbidi e cura nei dettagli, misura 26 cm. Sebbene in scala ridotta rispetto all’originale che ha affascinato i giocatori demolendo livelli con la sua forza elefantina, questo oggetto da collezione promette di portare un pezzo del mondo di Super Mario Bros. Wonder nella vita di ogni fan.

La domanda che inevitabilmente si pone è se questo sia il primo di una serie di peluche ispirati al gioco. Gli appassionati di Super Mario Bros. Wonder possono solo sperare che nuove interpretazioni di altri personaggi o trasformazioni siano in cantiere, pronte ad arricchire la loro collezione.

Purtroppo per ora non è chiaro se arriverà anche in terra nostrana o se resterà un’esclusiva del paese del sol levante, ad ogni modo nulla vi vieta di acquistarlo online, pagando eventuale tassa doganale, oltre ad attendere settimane prima che giunga a casa.