Mass Effect Legendary Edition annunciato con Trailer e dettagli

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 08-11-2020 7:41

Nella serata di ieri, Bioware ha annunciato il ritorno del comandante Shepard, con la trilogia originale di Mass Effect, la quale sarà disponibile dalla primavera 2021 su PC, PS4, Xbox One, Xbox Series e PS5 con la Legendary Edition.

Quest’oggi il General Manager della compagnia, Case Hudson, ha condiviso nuovi dettagli che vi riportiamo a seguire.

I miglioramenti apportati alla trilogia di Mass Effect

Dalla dichiarazione si legge:

Il nostro obiettivo non era quello di realizzare un remake o reboot per la serie ma di modernizzare l’esperienza del gioco originale, rendendolola migliore possibile.

Mass Effect Legendary Edition manterrà la struttura originale ma vanterà un sistema di illuminazione avanzato, texture ottimizzate e risoluzione in 4K.

La Legendary Edition includerà naturalmente la trilogia e tutti i contenuti rilasciati nel corso del tempo tra cui armi, armature, pacchetti di oggetti ed espansioni.

Non mancheranno ulteriori migliorie su PS5 e Xbox Series X.

Dunque la trilogia già su Xbox One e PS4 vanterà di svariate migliorie rispetto la serie originale approdata anni fa su Xbox360 e PS3, ma su PS5, Xbox Series X e PC ovviamente sofferà un comparto grafico e tecnico migliore, grazie alla potenza dei nuovi hardware.

Non ci resta che attendere la primavera del prossimo anno per tornare a vestire i panni del famoso comandante intergalattico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato