Street Fighter V Arcade Edition: GRATIS fino al 5 Maggio

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 22-04-2019 16:44

Con il lancio dei recenti picchiaduro come Dead or Alive 6, Soul Calibur VI e l’imminente Mortal Kombat 11, Capcom ha deciso di dare visibilità al suo Street Fighter V Arcade Edition, offrendo a tutti la possibilità di giocarlo gratuitamente fino al 5 Maggio 2019. 

Street Fighter V Arcade GRATIS fino al 5 Maggio

L’offerta è attiva a partire da domani e si concluderà il 5 Maggio. Nel corso di queste due settimane potrete usufruire gratuitamente dell’ultimo capitolo della serie Street Fighter in versione Arcade.

Per scaricare il gioco gratuitamente, non dovrete far altro che visitare la pagina ufficiale del gioco su Steam o fare un giro nel Playstation Store.

La versione gratuita proporrà tutti i contenuti del gioco base, dunque i 16 lottatori di default + 4 lottatori aggiuntivi ossia Akuma, Blanka, Juri e Menat, oltre la possibilità di cimentarsi nelle modalità Classificate, Casual, Battle Lounge, Sfide e Allenamento.

Capcom ci tiene ad informare coloro che possiedono il gioco, che nel corso di queste settimane potranno accedere gratuitamente ai lottatori aggiuntivi, avendo dunque il tempo necessario per capire se vale o meno la pena acquistare i DLC.  

Vi ricordiamo o informiamo che stage ,lottatori, costumi, titoli ed altro ancora sono acquistabili con la valuta virtuale o reale presente in gioco. Avete già letto la nostra Recensione di Street Fighter V Arcade Edition?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato