Days Gone Gameplay: La prima ora di gioco e la D1 Patch

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 22-04-2019 16:53 Aggiornato il: 22-04-2019 16:54

Come anticipato tramite Discord e Social Network, quest’oggi abbiamo tenuto su Twitch una diretta dalle 15 alle 16, sulla prima ora di gioco di Days Gone in Anteprima. In attesa che giunga sul portale la nostra Recensione fissata per le 14:00 del 25 Aprile, vogliamo condividere con voi la replica. 

Days Gone Gameplay in Anteprima: La prima ora di gioco

Purtroppo è ancora presto per condividere con voi le nostre impressioni, dovrete attendere qualche giorno, ma oggi grazie alla scadenza dell’EMBARGO riguardante la trasmissione della prima ora di gioco, abbiamo mostrato in diretta e Anteprima ai nostri spettatori, il nuovo capolavoro in esclusiva Playstation 4.

Il Gameplay che vi riportiamo a fine articolo mostra dunque i primi 48:52 minuti di gioco, durante i quali potrete vedere:

  • Cutscene in italiano
  • Sistema di combattimento con armi da mischia e da fuoco
  • Scontro con alcuni dei pericoli presenti in gioco 
  • Guida a bordo della moto 
  • Visita al primo campo base contenente negozi, missioni e personaggi secondari
  • Fasi esplorative in cerca di materiali, munizioni ed oggetti di vario tipo 

Vi ricordiamo che Days Gone sarà disponibile in esclusiva PS4 a partire dal 26 Aprile, mentre la nostra Recensione arriverà alle 14:00 del 25 Aprile! In questi giorni abbiamo scaricato la D1 Patch che sarà disponibile per tutti dal giorno di lancio, la quale ha un peso di 25 GB circa e si occupa di risolvere alcune problematiche presenti in gioco. 

Giovanni Damiano

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento, trascorre le giornate nei meandri più tenebrosi della Transilvania, cibandosi di conoscenza.

Se volete contattarmi potete farlo con una Email o sui Social Facebook,Twitter, Ludomedia , Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato