SPYxFamily arriva in Street Fighter 6 con un crossover

Street Fighter 6 incontra Spy x Family con un crossover

Capita spesso che il mondo dei videogiochi si fonde a Manga e Anime attraverso dei crossover, rivolti a portare i personaggi di una serie a fumetti o animata in un videogioco e viceversa, come nel caso di Street Fighter 6 x SPYxFamily.

SPYxFamily in Street Fighter 6 con un crossover a tempo

I fan avranno l’opportunità unica di immergersi nell’universo di SPYxFAMILY, personalizzando i loro avatar con costumi incredibilmente artigianali che catturano l’essenza di Yor e Loid. Grazie al creatore di avatar, i giocatori potranno sfoggiare le acconciature uniche di Yor e Loid o acquistare i rispettivi abiti dal Battle Hub Collab Shop utilizzando i Drive Ticket.

Per coloro che aspirano a un livello di personalizzazione superiore, due codici segreti, SPY_SF6_YOR e SPY_SF6_LOID, sbloccheranno l’opportunità di trasformarsi completamente in Yor o Loid nel gioco. Una chance imperdibile per calarsi nei panni dei protagonisti di SPYxFAMILY e vivere un’esperienza unica all’interno del mondo di Street Fighter 6.

L’evento a tempo limitato, in corso dal 9 al 31 gennaio, riserva inoltre speciali ricompense per i giocatori che si uniranno all’azione durante questo periodo. Cornici per foto, adesivi e titoli dei giocatori legati alla collaborazione saranno distribuiti tramite le “News” nel menu Multi, rendendo l’esperienza ancora più esclusiva.

Il Battle Hub stesso subirà una trasformazione per celebrare questa epica collaborazione. Un nuovo look sarà implementato durante l’evento, rendendo il centro delle operazioni ancora più affascinante e in linea con lo spirito di SPYxFAMILY.

Come letto avete solo poco tempo a disposizione per ottenere i costumi esclusivi della serie SPYxFamily per Street Fighter 6, attraverso i codici da noi forniti. Come da Trailer, potete vedere il costume in azione. Questo crossover è solo una delle tante novità previste nel corso dell’anno per il celebre picchiaduro, vi ricordiamo che sono in arrivo molti altri lottatori.