Sekiro Shadows Die Twice: Come sbloccare ed equipaggiare bracci protesici

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 22-03-2019 17:14 Aggiornato il: 28-03-2019 8:23

Dopo avervi parlato di abilità e potenziamenti, borraccia della salute  e dei nostri consigli e suggerimenti su come sopravvivere in Sekiro Shadows Die Twice,  è il turno dei bracci protesici, una delle caratteristiche che rende il gameplay di Sekiro innovativo, dinamico e coinvolgente. 

Sekiro Shadows Die Twice: Guida ai bracci protesici 

Oltre la Katana, Sekiro può contare sul braccio protesico. All’inizio del gioco come da Storia perderete un braccio, il quale verrà sostituito con un braccio protesico standard.

Esistono vari tipi di bracci protesici da sbloccare ed equipaggiare, al fine di ottenere delle agevolazioni negli scontri. Dal braccio munito di lancia shuriken a quello in grado di equipaggiare Sekiro con una sorta di ascia.

Nel corso dell’avventura, eliminando boss e mini boss sbloccherete vari bracci protesici, ma per poterli equipaggiare dovrete prima di tutto recarvi nel Tempio iniziale e dialogare con il vecchio individuo presente al suo interno.

Avete già letto la nostra Recensione di Sekiro Shadows Die Twice? 

Una volta che avrete installato il braccio protesico, potrete indossarlo e sostituirlo in qualsiasi momento con uno di quelli sbloccati nel corso del gioco. Tramite l’inventario avrete la possibilità di equipaggiare fino a 4 differenti modelli da utilizzare in battaglia.

Ogni braccio ha le sue caratteristiche, per cui combinate le abilità del Ninja con i bracci per uscire indenni da una spiacevole situazione. L’uso dei bracci non è infinito ma dovranno essere ricaricati presso uno dei templi, utilizzando la valuta presente in gioco, la quale può essere facilmente recuperata dai cadaveri dei nemici.

A seguire vi riportiamo il nostro Gameplay:

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato