Gameplay Trailer per Nobody Wants to Die

Nobody Wants to Die annunciato con un Gameplay Trailer

Plaion, composta da Deep Silver, Ravenscour e Prime Matter, è lieta di annunciare l’arrivo sul mercato di un nuovo e interessante titolo, ci stiamo riferendo a Nobody Wants to Die, un action adventure con elementi noir, in uscita prossimamente su PC, PS5 e Xbox Series.

Nobody Wants to Die: Trailer e dettagli

In sviluppo presso gli studi di Critical Hit Games, Nobody Wants to Die sfrutterà il potente motore grafico Unreal Engine 5, proponendo ai giocatori una versione immaginaria e futuristica della città di New York, dove il crimine regna sovrano.

Nel gioco vestite i panni di un detective, la cui missione è quella di rintracciare un serial killer che sta terrorizzando la grande mela con i suoi omicidi, nell’anno 2039, un’epoca in cui i progressi tecnologici offrono agli esseri umani il dono dell’immortalità.

Nei panni dell’investigatore per il Dipartimento per la Mortalità nella New York del 2039, avrete dunque il compito di svelare i bui segreti della tecnologia che offre la vita eterna a coloro che possono permettersi un abbonamento alle banche di memoria, le quali trasferiscono i ricordi da un corpo all’altro.