Sekiro Shadows Die Twice: Come migliorare la borraccia della salute

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 22-03-2019 16:41 Aggiornato il: 28-03-2019 8:23

In Sekiro Shadows Die Twice la barra vitale del protagonista non si ripristina gradualmente, a meno che non abbiate ingerito degli appositi medicinali. Per ripristinare parte della vita dovrete utilizzare le borracce della salute, inizialmente ne avrete solo una a disposizione. In questo articolo vedremo come espandere la borraccia. 

Come espandere la borraccia della salute in Sekiro Shadows Die Twice

Ad avventura iniziata ricevere una borraccia della salute, da utilizzare per ripristinare la vita, la quale può essere ricaricata pregando presso uno dei tanti templi situati nel gioco. Come fare per incrementare il numero di utilizzi?

Avete già letto la nostra Recensione di Sekiro Shadows Die Twice? 

Avrete bisogno dei semi di zucca, i quali vi verranno droppati dai nemici più forte, come il samurai di cui vi abbiamo parlato nel nostro articolo Sekiro Shadows Die Twice: Come sbloccare teletrasporto, abilità e potenziamenti.

Una volta che avete recuperato il seme di zucca, non dovrete far altro che recarvi al Tempio e parlare con la fanciulla che trovate all’esterno dell’ingresso, consegnatele il seme ed essa incrementerà per voi il numero di utilizzi della borraccia della salute.

La borraccia della salute potrebbe aiutarvi sia in caso di morte che per evitare di soccombere dopo che avete già utilizzato una volta la resurrezione. 

A seguire vi riportiamo il nostro Gameplay:

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato