Phil Spencer: L’E3 2019 sarà un grande evento per Microsoft

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 28-01-2019 9:48 Aggiornato il: 28-01-2019 9:50

L‘E3 2019 sarà la prima edizione alla quale Sony non parteciperà attivamente con una conferenza, lasciando il campo libero a Microsoft, la quale ha in serbo delle grandi novità per tutti i giocatori. Phil Spencer in una recente dichiarazione ha parlato di come l’evento sarà l’occasione ideale per presentare le novità in arrivo. 

Phil Spencer parla dell’E3 2019 di Microsoft

Il capo della divisione Xbox di Microsoft ha dichiarato:

Ho visto il nuovo progetto di Playground Games e quello di Rare, credo proprio che l’E3 2019 sarà molto divertente per noi. Abbiamo discusso internamente chiedendoci se avremmo dovuto fare grandi cose o risparmiare dei soldi.

La decisione è stata presa, punteremo molto all’E3 2019 e amo l’idea di poter riunire i fan e l’intera industria videoludica. Stiamo ancora decidendo quanti e quali giochi portare sul palco della conferenza.

Sono fiducioso in merito ai futuri piani della compagnia ed i contenuti che mostreremo a Los Angeles, coglieremo l’occasione per discutere sul futuro del brand Xbox e di cosa significhi per noi.

Abbiamo attualmente milioni di utenti e vogliamo che tutti possano accedere alle nostre esperienze anche da un telefono oltre che da un qualsiasi altro dispositivo. Ho trascorso le festività natalizie a giocare ad alcuni titoli su xCloud, vogliamo essere sicuri che il tutto funzioni come si deve prima di lanciarlo.

Ci vorranno ancora anni prima che il cloud gaming diventi la piattaforma principale per i giocatori, ma bisogna già pensare al futuro e come si evolverà il mercato.

Cosa ne pensate? Si vocifera che il nuovo progetto di Playground Games sia il tanto atteso e richiesto Fable IV.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato