Mario Strikers Battle League Football DEMO: Download, Orari e Contenuti

A partire dal 10 Giugno, Mario Strikers Battle League Football sarà disponibile su Switch, nell’attesa Nintendo ha reso disponibile la DEMO scaricabile dall’eShop, a seguire tutti i dettagli.

Tutti i dettagli sulla Demo di Mario Strikers Battle League Football

Con la modalità Tutorial, accessibile da chi è abbonato al servizio Nintendo Switch Online e per tutti gli altri dal 2 Giugno, potrete imparare le nozioni base per giocare, da tiri a passaggi, contrasti, mosse, abilità ed ovviamente spostamenti sul campo da gioco.

Per mettere alla prova le vostre abilità contro altri giocatori online dovrete attendere le seguenti giornate e orari:

  • Sabato 4 giugno 05:00 – 06:00 CEST 
  • Sabato 4 giugno 13:00 – 14:00 CEST 
  • Sabato 4 giugno 21:00 – 22:00 CEST 
  • Domenica 5 giugno 5:00 – 6:00 CEST 
  • Domenica 5 giugno 13:00 – 14:00 CEST 
  • Domenica 5 giugno 21:00 – 22:00 CEST 

Nelle partite online a squadre di Mario Strikers: Battle League Football First Kick, i giocatori possono aggregarsi tra loro per formare una squadra e sfidare altri giocatori online. Ogni squadra può essere composta da giocatori collegati da un massimo di due console Nintendo Switch, fino a un massimo di 2 giocatori collegati sulla medesima console, rendendo possibile formare squadre fino a 4 giocatori ciascuna. È possibile formare un’alleanza con giocatori casuali o amici online. Fai sperimenti utilizzando tutti i 10 personaggi del gioco, metti alla prova le loro abilità uniche e assembla una squadra in base al tuo stile di gioco preferito

A seguire il nuovo Trailer: