Fortnite Capitolo 3 – Stagione 2: Come completare le Sfide della Settimana 10

L’ultima settimana di sfide per la Stagione 2 del Capitolo 3 di Fortnite è arrivata, se non avete ancora portato a termine il Pass Battaglia potete approfittare degli XP generosamente offerti dal completamento delle richieste. Come sempre ogni sfida vi ricompenserà con 20.000 XP.

Entra in un veicolo entro 10 secondi dall’atterraggio (0/1)

Sfida molto semplice, vi basterà atterrare in una zona dove sono presenti veicoli ed entrare in uno di essi appena atterrate. Potete ad esempio recarvi a Circuito Chonker.

Monta una tenda dall’Avamposto dei Sette (0/1)

Il modo più veloce per trovare una tenda è quello di usare un corazzato e distruggere gli edifici, altrimenti potete sempre recarvi a Boschetto Bisunto, dove vi è un negozio che dispone di alcune tende pronte all’uso, quindi posizionatela poi ad uno degli Avamposti dei Sette sparsi per la mappa.

Ripara una torretta utilizzando una torcia per riparazioni (0/300)

La torcia per riparazioni solitamente si trova nei pressi dei distributori, una volta recuperata recatevi da una qualsiasi torretta, danneggiatela e poi riparatela. Potete trovare le torrette ad esempio a Crocevia Conici, Condo Canyon, Pinnacoli Pendenti e in altre località conquistate dai Sette.

Entra nel canale News di Fortnite su Telegram (clicca qui) per rimanere aggiornato su tutte le novità o/e entra nel Gruppo di Fortnite su Telegram (clicca qui) per commentare le news e conoscere nuovi giocatori!

Usa un Medi-Nebbia mentre scivoli (0/1)

Sfida non del tutto nuova, dato che è stata proposta anche in passato. Vi basterà procurarvi un Medi-Nebbia e usarlo mentre scivolate, quindi assicuratevi di danneggiarvi prima dell’uso in modo da ripristinare salute.

Usa un’emote in cima a un avamposto dell’OI (0/1)

In mappa ci sono diversi avamposti dell’OI seppure siano distrutti, vi basterà raggiungerne uno casuale e usare una delle emote in dotazione.

Usa una torretta montata per danneggiare veicoli (0/1.200)

Per completare questa sfida vi basterà entrare in un corazzato ed usare la torretta per colpire veicoli, è indifferente che tipo siano o se sono guidati o meno da giocatori, potete danneggiare anche veicoli fermi.

Danneggia avversari con una mitragliatrice leggera (0/500)

L’ultima sfida richiede semplicemente di usare una mitragliatrice leggera per danneggiare avversari, potete anche sfruttare le guardie OI.