L’attesa per l’ultimo colpo di genio di Rocksteady, Suicide Squad: Kill the Justice League, è ormai palpabile tra gli appassionati di videogiochi. La software house ha recentemente svelato non solo i requisiti minimi e raccomandati per i giocatori PC, ma ha anche sollevato il velo sulle esclusive e interessanti offerte delle edizioni Standard e Deluxe del gioco.
Requisiti di Sistema
Per i giocatori PC in cerca dell’esperienza ottimale, Rocksteady ha delineato i requisiti di sistema che consentiranno di immergersi senza intoppi nel mondo di Suicide Squad: Kill the Justice League:
Requisiti minimi:
- Sistema Operativo: Windows 10 (64 bit)
- CPU: Intel i5-8400 o AMD Ryzen 5 1600 3.20 GHz
- GPU: NVIDIA GTX 1070 o AMD Radeon RX Vega 56
- DirectX: Versione 12
- Spazio di archiviazione: 65 GB
- RAM: 16 GB (2×8)
Requisiti raccomandati:
- Sistema Operativo: Windows 10 (64 bit)
- CPU: Intel i7-10700K o AMD Ryzen 7 5800 X3D
- GPU: NVIDIA RTX 2080 o AMD RX 6800-XT (16GiB)
- DirectX: Versione 12
- Spazio di archiviazione: 65 GB
- RAM: 16 GB (2×8)
Edizione Standard e Deluxe
La Standard Edition di Suicide Squad: Kill the Justice League sarà disponibile al prezzo di 69,99 euro e offrirà il nucleo essenziale del gioco su PC, PS5 e Xbox Series X|S. Un’opportunità interessante si presenta per coloro che effettueranno il pre-ordine, con la possibilità di sbloccare i Costumi Classici e i Costumi Canaglia (esclusivamente tramite preordine digitale su PS5).
Per gli intenditori desiderosi di un’esperienza ancora più completa, l’edizione Deluxe, al costo di 99,99 euro, promette una serie di extra esclusivi. Questa versione comprende i Costumi della Justice League, 3 Armi Note Maschera Nera, Pupazzetti d’Oro della Squad per Armi, oltre a 1 Gettone Pass Battaglia. E se il preordine è effettuato per la Deluxe Edition, i giocatori avranno l’opportunità di accedere anticipatamente all’Early Access, 72 ore prima del lancio ufficiale, insieme ai Costumi Classici e i Costumi Canaglia (sempre in esclusiva digitale su PS5).
Rocksteady ha così confezionato un’offerta invitante per gli appassionati, promettendo non solo un’esperienza di gioco coinvolgente ma anche contenuti esclusivi che premiano l’anticipo nell’acquisto. Resta solo da vedere come questa avventura coinvolgerà e stupirà i giocatori, lasciando tutti in attesa del suo atteso lancio.