MARIO + RABBIDS KINGDOM BATTLE disponibile da oggi

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 29-08-2017 18:54

Ubisoft annuncia che Mario + Rabbids Kingdom Battle è disponibile da oggi in esclusiva per Nintendo Switch. In Mario + Rabbids Kingdom Battle,Mario, unisce le proprie forze con i Rabbids in un’avventura straordinaria per salvare il Regno dei Funghi da un vortice misterioso. Mario + Rabbids Kingdom Battle è disponibile a un prezzo consigliato al pubblico di €59,99.

Mario + Rabbids disponibile adesso!

Tony Key, Vicepresidente Marketing Senior di Ubisoft afferma:

“Mario + Rabbids Kingdom Battle è un progetto nato dalla grandissima passione del team di sviluppo e non vediamo l’ora che tutti i giocatori possano provarlo. La risposta degli appassionati è stata eccezionale e crediamo che il gioco sia un titolo assolutamente imperdibile per ogni possessore di Nintendo Switch.

Sviluppato da Ubisoft Milano e Ubisoft Parigi, Mario + Rabbitds Kingdom Battle vede il celebre Mario in compagnia dei conigli di Ubisoft in un’avventura senza precedenti. I giocatori potranno formare una squadra composta da 3 eroi per un totale di 8 personaggi differenti dalle abilità uniche.  

3 livelli di difficoltà, multigiocatore in locale con la possibilità di giocare ovunque grazie alla mobilità della Switch. Utilizzando gli Amiibo supportati è possibile sbloccare degli extra in gioco. Ciascuna statuetta è disponibile in due formati, 8 e 16 cm, ed è dedicata alle controparti dei Rabbids nel mondo di Mario. Colleziona tutti i quattro eroi dei Rabbids: Rabbids Mario, Rabbids Luigi, Rabbids Peach e Rabbids Yoshi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato