The Inpatient e Bravo Team: Date di uscita svelate

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 29-08-2017 19:06

Supermassive Games ha annunciato che The Inpatient, il prequel di Until Dawn, e Bravo Team, sparattutto in prima persona, entrambi previsti per il Playstation VR di Sony, saranno disponibili il 22 Novembre e 6 Dicembre. 

The Inpatient 

The Inpatient è un horror psicologico, ambientato nel Sanatorio di Blackwood di Until Dawn, negli anni 50 durante il periodo d’oro della struttura. I giocatori impersoneranno un paziente che non ha idea di chi sia e di come sia finito li. Le scelte prese porteranno delle conseguenze e saranno importanti per il gioco. 

Indagando nel Sanatorio di Blackwood nel tentativo di recuperare i ricordi perduti e scoprire maggiori dettagli sulla trama e sull’identità del protagonista, le azioni e decisioni prese determineranno il destino della trama stessa. I giocatori potranno influenzare e modellare il corso degli eventi.  

Bravo Team

Bravo Team è un nuovo sparatutto in prima persona per il Playstation VR. Comprende una modalità giocatore singolo e co-operativa online. Ambientato in una città fittizia dell’Est Europa al giorno d’oggi, immerge i giocatori in battaglie intense che metteranno a dura prova le abilità di combattimento tattico e di mira.  

Il gioco prende ispirazione dai film di guerra ambientati nei conflitti mondiali, un titolo pieno di combattimenti, test e riflessi. Preparatevi a ripararvi dietro ogni angolo o accucciatevi per trovare copertura. 

Il gioco è totalmente compatibile sia con il PSMOVE che con il Dual Shock 4 e naturalmente il Controller Aim. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato