I ChuChu sono tornati dopo 20 anni su Apple Arcade

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 11-09-2019 9:53 Aggiornato il: 11-09-2019 9:55

SEGA è incredibilmente entusiasta di confermare che i ChuChu e i KapuKapu stanno tornando nel primo, vero, seguito di ChuChu Rocket!™, ChuChu Rocket! Universe™.

20 anni dopo che ChuChu Rocket! ha invaso il Dreamcast per diventare la prima vera esperienza multiplayer online per tantissimi giocatori, i ChuChu sono tornati in un nuovo episodio. La storia è tutta nuova, ma l’obiettivo per i giocatori è sempre lo stesso: aiutare tutti i ChuChu a fuggire piazzando frecce direzionali che li conducono verso il loro razzo. In modalità multiplayer, invece, l’obiettivo è sempre quello di far fuggire più ChuChu rispetto agli avversari. Utilizzare metodi creativi per vincere è consentito se necessario è assolutamente obbligatorio.

Dunque, quali sono le novità:

  • L’intero gioco adesso vanta mondi tridimensionali, che danno vita a rompicapi ancora più pazzi: buona fortuna!
  • Sono state introdotte nuove meccaniche come gli interruttori e il teletrasporto
  • Nuove incredibili ambientazioni ospitano dozzine di livelli, alcuni dei quali ispirati ai più celebri (e difficili) del gioco originale
  • Anche il menu ha ricevuto un tocco di ChuChu: fai partire il tuo razzo da un pianeta all’altro, da una costellazione verso la successiva!

Non temere, alcune cose non sono cambiate:

I KapuKapu sono ancora i peggiori nemici dei ChuChu
Gameplay originale: se hai giocato al primo episodio oppure a uno dei suoi port saprai già esattamente cosa fare. A essere onesti, anche se non ci hai mai giocato, lo saprai lo stesso.
Il multiplayer online ti farà sempre venire voglia di distruggere qualsiasi cosa tu abbia a tiro e bloccare i tuoi amici per sempre.

Sviluppato da HARDlight, uno studio di proprietà di SEGA con sede a Leamington Spa (Regno Unito), ChuChu Rocket! Universe si aggiunge a un altro titolo di SEGA che arriverà su Apple Arcade: Sonic Racing! Maggiori dettagli riguardo entrambi i giochi saranno divulgati quando Apple Arcade verrà lanciato in tutto il mondo.

Apple Arcade è il nuovo rivoluzionario servizio in abbonamento di Apple per i videogiochi su App Store. Con Apple Arcade, gli utenti hanno accesso illimitato a un intero catalogo di più di 100 giochi nuovi ed esclusivi, tutti usufruibili indistintamente da iPhone, iPad, iPod touch, Mac e Apple TV. Gli abbonati ottengono la versione completa di ogni gioco, comprendente di tutti gli aggiornamenti ed espansioni, senza la presenza di inserzioni pubblicitarie o di acquisti in gioco aggiuntivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato