Trial Rising: Nuova espansione, stagione e contenuti disponibili

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 10-09-2019 18:55

Ubisoft ha lanciato la seconda espansione di Trials Rising, Crash & Sunburn, e una nuova stagione, Welcome to the Future, che andranno ad aggiungere due nuovi pacchetti di tracciati, oggetti per la personalizzazione e un evento a tema Halloween.

Sarà possibile provare gratuitamente Trials Rising su PlayStation®4, Windows PC, Nintendo Switch™ e la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X.

Trials Rising Crash & Sunburn porta i giocatori in un emozionante viaggio al di sotto dell’equatore, dove attraverseranno la foresta Amazzonica, ammireranno le rovine Inca, parteciperanno a un safari e scopriranno l’Antartide. Con 37 nuovi tracciati ambientati tra America del Sud, Africa, Australia e Antartide, e due nuove moto super divertenti da guidare, i giocatori potranno anche ottenere il nuovo completo Jungle Explorer, perfetto per ogni avventura nell’emisfero australe.

La terza stagione, Welcome to the Future, porterà un’ampia varietà di nuovi oggetti per personalizzare moto e piloti. I nuovi oggetti saranno rilasciati regolarmente nel corso della stagione, tra cui due nuovi completi, Cyborg e Tuta spaziale, che saranno accompagnati da due nuove skin per le moto, Robo per la Mantis e Space Rover per la Rhino. Oltre a questi contenuti, la terza stagione porterà anche tre nuovi fanali futuristici e 10 nuovi caschi a tema.

A partire da ottobre, un evento stagionale porterà tutta l’atmosfera di Halloween in Trials Rising sotto forma di alcuni oggetti spaventosi per la personalizzazione che saranno disponibili nel negozio di accessori o nelle casse per l’evento a tema. I piloti potranno anche cercare le lanterne di zucche nascoste nei vari tracciati per sbloccare un casco esclusivo.

Trials Rising è ora disponibile per Xbox One, PlayStation®4, Nintendo Switch™, PC e UPLAY+, il servizio in abbonamento di Ubisoft. La seconda espansione, Crash & Sunburn, è ora acquistabile separatamente per 12 €, ma è anche disponibile come parte dell’Expansion Pass, al costo di 20 €, o con un abbonamento a UPLAY+. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato