Reigns Beyond arriva su PC e Console

Reigns Beyond arriva su PC e Console dopo il lancio su Apple Arcade

Dopo il lancio su Apple Arcade, Devolver Digital è lieta di annunciare l’arrivo anche su PC e Console del suo Reigns Beyond, sviluppato da Nerial, previsto sulle suddette piattaforme nel corso della primavera, un’avventura naturalmente demenziale, spaziale e divertente, all’insegna della musica.

Reigns Beyond annunciato per PC e Console

Per coloro che non lo conoscono, è un roguelike spaziale, stravagante, divertente e ricco di decisioni da prendere. Assumete il ruolo di una band intergalattica, il cui scopo è quello di esibirsi sui palchi spaziali, conquistando l’intero universo, proponendo al pubblico spettacoli sempre più entusiasmanti.

Una delle caratteristiche distintive di Reigns: Beyond è la sua colonna sonora, curata da Sam Webster, e che potete udire nel Trailer che vi riportiamo a seguire. Realizzato con uno stile grafico che ricorda i cartoni animati in onda su Cartoon Network, Regins Beyond promette di offrire ore di divertimento agli amanti dei giochi musicali.

Nel corso dell’avventura potrete sbloccare chitarre, sfidare musicisti di ogni sorta e interagire con oltre 60 differenti personaggi, con ben 1400 decisioni, attraverso un sistema incentrato sulle carte. Ogni scelta influenzerà sul destino della band. Reigns: Beyond offre un gameplay innovativo, narrazione avvincente e humor audace.