Il supporto post-lancio di Ghost of Tsushima giunge al capolinea, tramite il rilascio dell’ultimo aggiornamento, il quale risolve alcuni problemi ed apporta delle modifiche. Potete consultare a seguire il changelog con tutti i dettagli.
Ultimo aggiornamento per Ghost of Tsushima
Leggende:
- Corretto un bug per cui la salute di un compagno di squadra poteva scendere momentaneamente sotto lo zero, venendo considerata come “morte” in modalità Personalizzata e prove Incursione, il che poteva occasionalmente impedire lo sblocco dell’elemento cosmetico Cuore nascosto
- Aggiunto un pulsante Importa dati salvati PS4 nella modalità standalone Leggende (trasferimento salvataggio console PS4). Assicurati di selezionare “sì” alla richiesta di importazione in Leggende.
- Le Ferite condivise non annullano più l’abilità Occultamento dell’Assassino.
- Aggiunto un nuovo obiettivo Riempi squadra, modalità Personalizzata – Completamento perfetto. Questo permetterà agli utenti che vogliono ottenere l’elemento Cuore nascosto di cercare partite separatamente da coloro che vogliono un’esperienza diversa in modalità Personalizzata.
Modifiche agli oggetti:
- Tutte le katane leggendarie ottengono per impostazione predefinita i vantaggi Maestro della forma, incluse le forme sbloccate tramite i vantaggi. Se hai già sbloccato un vantaggio Maestro della forma, potrai sostituirlo senza problemi con un nuovo vantaggio.
- Gli amuleti leggendari possono ora usare vantaggi e proprietà precedentemente limitati agli amuleti specifici di ogni classe, se l’amuleto leggendario è legato alla classe specificata.
- La proprietà Ripristino determinazione delle bombe di polvere nera è stata significativamente ridotta.
- Arco deviante non genera più determinazione extra con le frecce deviate.
- Aggiunto il vantaggio Munizioni a Triboli e Semi demoniaci.
- Ridotta la percentuale di bombe di polvere nera, bombe accecanti, frecce infuocate e frecce perforanti rilasciate con il vantaggio Munizioni.
- Il valore massimo della proprietà Ripristino determinazione in mischia è aumentato al 25%.
- Il valore massimo della proprietà Danni da fuoco è aumentato al 20%.
- Il valore massimo della proprietà Assassinio dall’alto è aumentato al 50%.
- L’abilità del samurai Colpi possenti è aumentata a +25% di danni in mischia
- Corretto il bug per cui le bombe di polvere nera non contavano per alcune sfide di maestria.
- Corretto un bug per cui le missioni Sopravvivenza oro e argento mostravano modificatori di missione errati.
- Corretto un bug in modalità Sopravvivenza per cui uno Spettro morto nel breve periodo dopo l’ondata finale, ma prima dell’apparizione della schermata del punteggio, provocava l’assenza di alcune ricompense.
- Corretto un bug molto raro per cui era impossibile completare il tutorial di Leggende.
Giocatore singolo
- Aumentato l’inventario di seta del mercante in Nuova partita +.
- Risolti alcuni problemi nei dialoghi e nei filmati in modalità giocatore singolo.